Reso facile
Reso facile
Il cliente ha facoltà di recedere dal contratto senza specificarne le ragioni entro il termine di 30 (trenta) giorni lavorativi. Il termine fissato per la rescissione del contratto si intende a partire dal giorno dell’avvenuta consegna.
È essenziale far pervenire la comunicazione della revoca entro 30 giorni tramite e-mail all’indirizzo shopcaponord@gmail.com, oppure effettuando direttamente il reso della merce entro il suddetto termine a Capo Nord S.a.s, via Napoleone Bonaparte 50, 47122 Forlì (FC). Non si accettano resi di articoli confezionati su misura o personalizzati (es.: sci forati/montati), né verranno accettate restituzioni di prodotti che durante il nostro controllo tecnico saranno giudicati non idonei (articoli privi di etichetta originale, danneggiati o con evidenti segni di usura).
Il prodotto giudicato idoneo al reso verrà rimborsato per l’intero ammontare meno le spese di restituzione. Il prodotto non idoneo al reso sarà restituito con spese di spedizione a carico del cliente o, in caso di nuovo ordine, gratuitamente insieme ad esso.
Tempistiche e modalità di rimborso
La procedura di rimborso verrà avviata immediatamente dopo che il prodotto sarà giudicato idoneo.