Eccoci con la versione per lei della nostra guida ai regali di Natale per chi ama la montagna e gli sport alpini. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito a presentarvi le nostre idee regalo.
1. Un tenero peluche
Un piccolo peluche è sempre un dono ben accetto, a qualsiasi età. Se poi la sportiva in questione è appassionata di montagna e magari proprio del brand Mammut, questo soffice mammut di peluche sarà un regalo originale e irresistibilmente tenero.
2. Un evergreen: la camicia a quadri
Se stai cercando un regalo versatile per una donna amante del trekking, dell’arrampicata o del campeggio, ti consigliamo una bella camicia a quadri. Questa camicia a manica lunga di CMP è perfetta come regalo: un capo dalle ottime performance in poliestere riciclato.
3. Una felpa per la donna che vuole stare comoda
Per una donna che non vuole rinunciare alla comodità, una felpa con cappuccio è sempre una bella idea di regalo. Il modello di felpa “Giusy” di E9 è realizzato in caldo pile e appartiene alla linea outdoor e climbing. Pensata per le donne che praticano l'arrampicata, si può indossare con facilità anche nella vita di tutti i giorni.
4. Una giacca colorata
Per chi ha a disposizione budget più consistenti, questa giacca a costruzione ibrida di Crazy Idea è un’ottima soluzione. Nata per l’alta montagna grazie al mix di tessuti tecnici con cui è costruita, è anche un capo adatto per essere indossato tutti i giorni grazie al design fashion.
5. Il piumino perfetto per chi soffre il freddo
Se dovessimo trovare questa giacca imbottita da donna con cappuccio di Montura sotto l’albero di Natale saremmo felicissimi! La sua imbottitura in 90% piumino d’anatra bianca e trattata per essere idrorepellente garantisce un caldo e asciutto comfort in ogni situazione di alta quota, dall’alpinismo allo sci.